Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, sia propri che di terze parti, per migliorare la navigazione in base alle le tue preferenze commerciali. Per maggiori info  CLICCA QUI. Chiudendo questo banner e scorrendo queste pagine autorizzi l'uso dei cookie. Clicca OK.

Ok

CONDIZIONI DI UTILIZZO

1.1 Le presenti condizioni regolano le proposte d’ordine effettuate in Italia dal sito Vercarredo (www.vercarredo.it), ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") avente per oggetto la vendita di beni tra la Vercar Srl “Vercarredo”, con sede legale in Napoli, Via Fedro Parco Mergellina is. 2, P.Iva 01156620633 ed il Cliente business (il "Cliente"). E’ prevista l'accettazione da parte di Vercar Srl di una proposta d’ordine emessa da parte del Cliente a mezzo telefono, email o dal sito web suddetto.

2. PREZZI

2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito Vercarredo espongono l’I.V.A. ed ogni altra imposta nel riepilogo finale. La merce ordinata può essere ritirata direttamente dal Cliente presso la sede al Cis isola 1 n.123, 80035 Nola NA, tel. 0815108113. Su richiesta possono essere effettuate consegne o spedizioni al domicilio del Cliente, ma le spese di consegna non sono incluse nel prezzo riportato sul sito, ma vengono indicate in fase di acquisto.

3. MODALITÀ DI PAGAMENTO

3.1 - il Cliente può pagare con bonifico bancario anticipato, da effettuare alla ricezione della conferma d’ordine e prima della preparazione della merce. Se il Cliente ritira direttamente in sede al Cis di Nola, può effettuare un bonifico bancario di acconto del 30% sul totale importo dell’ordine e saldare il rimante all’atto del ritiro in sede, con pos, carta o contanti entro i limiti di legge.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI

4.1 - Vercarredo consegna i prodotti già disponibili in Italia all'indirizzo indicato dal Cliente, entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del pagamento.

4.2 - Qualsiasi reclamo può essere inoltrato al seguente indirizzo: Vercar Srl, Cis isola 1 n.123, 80035 Nola NA o via email ad info@vercarredo.it o tramite telefono allo 0815108113.

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

5.1 – Vercarredo accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione di Vercarredo della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Vercarredo si impegna a comunicare al Cliente eventuali improvvisi esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA

6.1 - Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili le norme di garanzia italiane rilasciate dai vari Produttori e l’assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

7.1 - Il Cliente dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione dell’ordine sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO Decreto Legislativo 206/2005

8.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dall’ordine stipulato a distanza, senza alcuna penalità entro i 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Per esercitare questo diritto di recesso deve comunicarlo nei termini previsti, sia telefonicamente che tramite una comunicazione scritta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure personalmente presso la sede operativa.

8.2 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso deve restituire a sue spese i prodotti perfettamente integri negli imballi originali, alla sede Vercar Srl, Cis isola 1 n.123, 80035 Nola entro 30 giorni dal ricevimento degli stessi. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto al recesso restituendo i prodotti privi dei sigilli di garanzia, e/o con parti ed accessori mancanti e/o privi degli imballi originali, e/o prodotti non integri e/o deteriorati.

8.3 - Le spese di restituzione ed eventuale riconsegna dei prodotti sono a carico del Cliente. Vercarredo restituirà, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti resi dal Cliente, il prezzo pagato per la merce, (tranne le spese di spedizione o spese extra di consegna) in caso di restituzione di prodotti nuovi ed integri, completi di tutte le loro parti ed in piena funzionalità.

8.4 L’eventuale rimborso avverrà tramite bonifico bancario o secondo altri accordi presi col Cliente.